In vista del cambio di gestore del servizio di raccolta rifiuti in programma, lunedì 30 settembre 2019, ERSU S.p.A. e il Comune di Camaiore hanno organizzato una serie di incontri rivolti esclusivamente alle categorie economiche del territorio.

Lunedì 16 settembre, alle ore 21:00 presso la Misericordia di Capezzano, verrà svolto l’incontro dedicato le aziende agricole. Martedì 17 settembre, sempre alle ore 21:00 presso la sede dell’Associazione Balneari di Lido di Camaiore, l’incontro sarà riservato agli stabilimenti balneari. Mercoledì 18 settembre, alle ore 17.30 presso l’auditorium del Centro Direzionale Le Bocchette, si terrà l’incontro per gli associati del Consorzio Promozione e Sviluppo le Bocchette. Lunedì 23 settembre l’incontro sarà dedicato ad Albergatori e Commercianti di Lido di Camaiore e si terrà alle ore 21:00 presso l’Hotel Bixio di Lido di Camaiore.
L’ultimo incontro previsto si svolgerà martedì 24 settembre alle ore 21:00 al Cinema Borsalino di Camaiore e sarà riservato alle utenze commerciali di Capezzano Pianore, Camaiore e zone limitrofe.

È stato, inoltre, organizzato un ulteriore incontro dedicato alle Utenze Domestiche che non hanno potuto partecipare ai precedenti appuntamenti e che si svolgerà mercoledì 25 settembre, alle ore 21:00, presso la Croce Verde di Lido di Camaiore.