Sono convocate le assemblee delle zone 1 e 5 al fine di procedere alla nuova elezione dei rispettivi garanti e vicegaranti a seguito delle dimissioni dei precedenti in carica.

L’assemblea di zona 5 (Pontemazzori, Nocchi e Torcigliano) è programmata per martedì 28 gennaio 2020, alle ore 21.00, presso la Sala Parrocchiale di Pontemazzori.

L’assemblea di zona 1 (Camaiore e Pedona) è fissata per giovedì 30 gennaio 2020, alle ore 21.00, presso la Sala Bianco Bianchi in via delle Muretta 99.

Per votare è sufficiente aver compiuto il sedicesimo anno di età ed essere residente nella zona di competenza. Le Assemblee di zona sono lo strumento privilegiato della partecipazione territoriale e rappresentano il luogo dell'ascolto e dell'interlocuzione fra cittadini, categorie e Amministrazione. Ai Garanti è assegnato il compito di coordinare i lavori dell'assemblea in termini di organizzazione, proposta e relazione fra gli attori. Questa figura rimane in carica per l’intero mandato amministrativo e non può essere nominato per più di due mandati consecutivi.

Alle assemblee saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Il testo completo del Regolamento per la Partecipazione è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Camaiore, blocco tematico “Governo cittadino”, nella sezione “Statuti e Regolamenti”. Per informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – telefono 0584 986365 - 986220.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar