È stato completato il primo lotto di lavori di riqualificazione di via Adua a Lido di Camaiore, nel tratto compreso tra via  Foscolo e via Garibaldi. Gli interventi hanno riguardato il posizionamento di un nuovo strato di asfalto, il rifacimento della segnaletica orizzontale e la realizzazione di nuovi marciapiedi. Lungo la via interessata dai lavori, è stata impiantata anche una nuova tipologia arborea, passando dagli aceri al pronus rosso. Nel mese di settembre partirà il secondo lotto per il completamento dell’intervento, così da raggiungere con la riqualificazione via Trieste, per un importo complessivo di 330.000€.

Partiranno in primavera i lavori di riqualificazione, sempre a Lido, di via Gasparini, nel tratto compreso tra viale Pistelli e via Trieste, opera che prevede anche la realizzazione della pista ciclabile. Anche questo intervento sarà diviso in due lotti, così che il cantiere non sia aperto durante la stagione estiva.

“Prosegue - commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Pierucci - l’attività dell’amministrazione per la riqualificazione del centro di Lido di Camaiore. I lavori su via Adua seguono quelli già effettuati su via Roma Capitale, via Massei, via Don Minzoni e quelli su altre strade della zona, ideati per rinfrescare il volto e rinnovare  il decoro della nostra riviera”.

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar