Diversamente da quanto già comunicato lo scorso martedì 13 luglio, l’Amministrazione comunale dichiara che il nuovo parcheggio temporaneo in Loc. Vado - disponibile per tutti i residenti di via di Mezzo, corti limitrofe e via Nardi e tutte le altre strade interessate dal cantiere di Gaia S.p.A. e da lavori di asfaltatura - non sarà più situato nella parte finale del parcheggio già esistente adiacente alle scuole. I problemi sono sorti in quanto non tutti i proprietari hanno voluto mettere a disposizione l’area individuata per il parcheggio. 

Per sopperire a questo contrattempo, il Comune ha individuato immediatamente tre nuove aree per il parcheggio pubblico temporaneo. La prima è nel campo sportivo della parrocchia in via Nardi, la seconda area è all’inizio di via di Mezzo (lato via Rimini) e infine la terza si trova presso le case popolari di via Rimini.

L’Amministrazione comunale ringrazia la parrocchia di Vado e la famiglia Francesconi per aver messo a disposizione gli spazi necessari. 

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar