È stato pubblicato il bando per il “Pacchetto Scuola” in vista dell’anno scolastico 2021/22, indetto dalla Regione Toscana e dal Comune di Camaiore. Il bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica, ovvero acquisto di libri o altro materiale didattico).

Il bando è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado - statale, paritaria privata o degli Enti locali o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata - appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78. Per la presentazione della domanda c’è tempo dal 3 maggio al 4 giugno 2021 alle ore 23.59.

Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Camaiore, alla pagina Domanda per assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” - a.s. 2021/22 e può essere consegnata nei seguenti modi:

  • per email all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • per mezzo Pec (solo da indirizzo Pec): This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Necessario anche allegare una copia del documento di identità e copia del codice fiscale del genitore richiedente. In caso problemi legati allo scaricamento del modulo dal sito comunale copie dei moduli saranno messe a disposizione nell’atrio di Palazzo Tori.

Per maggiori informazioni l’Ufficio Servizi Scolastici è chiuso al pubblico ed è a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al numero di telefono 0584/986246 e 0584/986359, e all’indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Tourist information office Opening times
Toggle Bar