Sono iniziati i lavori che riguardano il bar del Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore, l’unico rimasto sul territorio della Versilia. Un investimento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale per riqualificare uno spazio importante e un punto di riferimento del territorio di Camaiore. 

L’intervento coinvolte la ristrutturazione completo dell’ambiente, con il rifacimento degli intonaci e della tinteggiatura, e la lavorazione di tutto gli impianti necessari al funzionamento adeguato della struttura: impianto elettrico, idraulico, del gas e del riscaldamento. Secondo le previsioni i lavori avranno la durata di circa un mese e mezzo, concludendosi entro il mese di luglio, per un investimento che ci aggira sui 50.000 euro. Al termine di tutte le operazioni verrà intendo il bando comunale per l’affidamento dell’ambiente.

“I lavori presso il bar del Mercato Ortofrutticolo – commenta l’Assessore al turismo e commercio Gabriele Baldaccini - sono una grande opportunità per l’inizio di un nuovo percorso di questa nostra struttura. Non vediamo l’ora di poter rilanciare così questo spazio con un servizio che ci auguriamo possa essere di qualità per la nostra comunità” 

Tourist information office Opening times
Toggle Bar