La III Commissione fissata per il giorno 30 luglio è stata annullata

La III Commissione Consiliare Permanente “Pianificazione Territoriale, Attività Economico-produttive: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria e Turismo” è convocata in videoconferenza nei giorni sottoindicati per l’esame delle osservazioni al Nuovo Piano Operativo in vista dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale.

A seguito della situazione venutasi a creare per l’emergenza sanitaria da COVID-19 le sedute si svolgeranno in videoconferenza secondo il seguente calendario:

• Lunedì 26 luglio alle ore 9,00;
  • Mercoledì 28 luglio alle ore 15,00;
  • Venerdì 30 luglio alle ore 9,00.

Le sedute della commissione potranno essere seguite in diretta streaming tramite il servizio online “Consiglio Web” accessibile dalla home page del sito istituzionale www.comune.camaiore.lu.it.

Le registrazioni delle sedute della Commissione saranno caricate sul canale Youtube del Comune di Camaiore.

Cambia la viabilità in Largo Beata Assunta Marchetti a Camaiore: da questa mattina è attiva la nuova circolazione rotatoria attorno all’area che, al termine dei lavori, sarà adibita a parcheggio e  spazio attrezzato ad uso mercato per la vendita diretta di prodotti locali.

La nuova circolazione vedrà due sensi unici in via Tabarrani in prossimità del Largo Assunta Marchetti: il primo sarà nella corsia lato mare per coloro che provengono da via Fanin / piazza XXIX Maggio, mentre il secondo riguarderà il lato monti della piazza rivolto a coloro che percorrono via Tabarrani nella direzione Lucca - Piazza XXIX Maggio.
Per questi ultimi, per coloro che provengono da via Sterpi e via Verdina è obbligatorio accedere a via Tabarrani, in direzione piazza XXIX Maggio, costeggiando il teatro dell’Oratorio “Il Colosseo”.

Questa fase dei lavori verrà seguita dal rifacimento dei marciapiedi della zona e dell’asfalto, concludendosi salvo imprevisti entro l’autunno.

• Mercoledì 7 luglio alle ore 15,00;
  • Venerdì 9 luglio alle ore 9,00.

• Mercoledì 14 luglio alle ore 15,00;
  • Lunedì 19 luglio alle ore 15,00;
  • Mercoledì 21 luglio alle ore 15,00;
  • Venerdì 23 luglio alle ore 9,00.

È stata annullata la seduta di mercoledì 30 giugno della III Commissione Consiliare Permanente “Pianificazione Territoriale, Attività Economico-produttive: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria e Turismo” per l’esame delle osservazioni al Nuovo Piano Operativo in vista dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale.

Le nuove date per le sedute della commissione saranno comunicate successivamente.

Bureau d'information touristique Heures d'ouverture