Settore 1 - Servizi Generali e Attività Promozionali
 
Dirigente:
Dott. Michele Parenti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile:
Dott.ssa Luciana Piazzi
E-mail ufficio:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-mail certificata:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono : 0584 986293
Fax : 0584 986264
Indirizzo :
Piazza S. Bernardino da Siena n. 1
55041 - Camaiore (LU)
 

 

 

 

Orario Uffici

Ufficio Protocollo CAMAIORE:

DAL 1° SETTEMBRE AL 31 MAGGIO:
LUN.: ore 08.30-12.30 - ore 14.30-17.00
MART: ore 08.30-12.30
MERC: ore 08.30-12.30 - ore 14.30-17.00
GIOV: ore 08.30-12.30
VEN: ore 09.00-13.00
DAL 1^ GIUGNO AL 31 AGOSTO:
Da LUN a SAB: ore 08.30-12.30

UFFICIO PROTOCOLLO LIDO
(V. Gigliotti, 18 Lido - Villa Emilia):

Da LUN a SAB: ore 08.30-12.30
(tutto l'anno)

ARCHIVIO COMUNALE
(V. XX Settembre, 134 - Camaiore):

Mart. e Ven.: ore 09.00-13.00
(SU APPUNTAMENTO:
Tel. 0584.986293-371
oppure per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
oppure tramite il servizio on-line "Prenotazione archivio comunale" disponibile in questa pagina)

 
 

ATTIVITA'

L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione, su apposito registro informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale,  per posta elettronica o posta elettronica certificata, via fax o a mezzo corriere, e di quelli consegnati a mano dai cittadini.
Fornisce informazioni sulle registrazioni di protocollo effettuate dal 1995 ad oggi e sull’effettivo ricevimento o smistamento ad altri uffici dei documenti da parte dei vari uffici comunali.
Si occupa, inoltre dell’affrancatura e della spedizione di tutta la corrispondenza inviata dal Comune.
Come "casa comunale", riceve in deposito gli atti del Tribunale di Viareggio e di Equitalia per la notifica agli interessati.
Provvede, infine, alla pubblicazione dei documenti all’Albo Pretorio e all'Albo Pretorio on-line.
L’archivio comunale custodisce ordinatamente gli atti amministrativi ricevuti e formati dall’Amministrazione e dai vari uffici comunali, dal 1946 ad oggi.
L’ufficio si occupa della ricerca, consegna, eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione, sia da parte degli uffici, sia da parte di cittadini, imprese ed altri Enti.
Provvede, periodicamente, al riordino delle pratiche che si riferiscono ad affari conclusi, versate in archivio dai vari uffici comunali e alle operazioni di scarto dei documenti non destinati alla conservazione permanente.
Tra le serie documentarie più importanti che si conservano presso l’archivio di deposito, vi sono:

  • Atti deliberativi della Giunta Municipale e del Consiglio Comunale
  • Determine dirigenziali
  • Ordinanze (dal 1996)
  • Registri di protocollo (1946-1994)
  • Fascicoli del personale e verbali delle commissioni di concorso
  • Bilanci e conti consuntivi dell’Ente
  • Contratti
  • Corrispondenza
  • Documenti del contenzioso legale
  • Piani regolatori e pratiche edilizie
  • Piani e licenze commerciali
#bul-8bf3f96e-7791-c979-8b14-e5fbf3a31121 li { font-size: undefinedpx} #bul-8bf3f96e-7791-c979-8b14-e5fbf3a31121 li:before { }
Elenco Circolari e pubblicazioni

  • Comunicato 26-11-2013

    Si comunica che, nella sezione "Documenti" dell'U.O. Archivio e Protocollo, è stato pubblicato...

  • Comunicato 03-05-2013

    Si comunica che, nella sezione Documenti dell'U.O. Archivio e Protocollo, sono stati pubblicati  i ...

  • Comunicato 23-05-2012

        Si comunica che, nella sezione Documenti dell'U.O. Archivio e Protocollo, sono stati pubblicati  i ...

  • Comunicato 05-01-2010

    Si comunica che, ai sensi dell'art. 32 della L. 18 giugno 2009 n. 69, sul sito del Comune, nella...

Documenti Scaricabili

doc
Registro permessi edilizi 1947-1950
doc
Registro permessi edilizi 1894-1946
doc
Registro permessi edilizi 1966-1970
doc
Registro permessi edilizi 1961-1965
doc
COSTI DI RICERCA E RIPRODUZIONE DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (Estratto da Deliberaz. G.M. 336 del 08.08.2011)
doc
Registro permessi edilizi 1951-1960
doc
Modulo accesso atti
doc
Registro permessi edilizi 1991-1995
doc
Registro permessi edilizi 1981-1990
doc
Registro permessi edilizi 1971-1980

 
Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Numeri Utili

Comune di Camaiore 800 015689
Polizia Municipale 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico 800 234567
Sea Whatsapp - Segnalazioni e informazioni raccolta rifiuti 3357192666
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato (servizio di prossima attivazione)

Seguici su

Seguici su Twitter  Seguici su Facebook  Seguici su YouTube